
A breve dovrebbe uscire il nuovo episodio dello sfortunato film di Ang Lee, sfortunato giustamente, era un accozzaglia di idee poco ben riuscite a mio avviso. Comunque il nuovo film, che non è un proseguo del primo, ma una nuova versione , ha grandi nomi nel cast a partire da Bruce Banner che non è più Erik "2 espressioni" Bana (almeno in Hulk) che stavolta sarà interpretato dal Grande Edward Norton (fight club, american history X) Liv Tailer che farà la bella Betty Ross. In Germania in questi giorni è uscito il 1 teaser trailer speriamo di vederlo anche da noi a breve. La sceneggiatura è scritta da Norton e parrebbe essere una trilogia come di moda in questi anni. Il cattivo di turno è L' Abominio, rivisto per adattarsi al cinema, ed ancora una volta il generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross.Per possiamo vedere le due uniche immagini su www.hulkthemovie.com. A poi con altri aggiornamenti.

4 commenti:
Sarà perchè non è il mio genere preferito, sarà perche non sono appassionata di fumetti...Sarà perchche mi devo ancora riprendere da Kevin Spacey-Lex Luthor...Perdonami Ste, ma non impazzisco all'idea che due degli attori che prediligo (Norton e Roth) siano finiti a fare Hulk...
Mi spaventa anche questa sceneggiatura di Edward Norton fissato com'è con ambiente e risparmio energetico cosa farà al povero Hulk?
Unica certezza...non potrà mai essere più brutto di quello di Ang Lee!!!!
Filo
ottima frase la tua ultima. il film di ang lee è pessimo per questo sono sicuro che questo nuovo Hulk ci sorprenderà
se non l'hai ancora vista... la locandina fresca fresca la trovi a questo link
http://www.moviesonline.ca/movie_posters.php?id=10478
Filo
Grazie filo della segnalazione. mi pare che in giro ci sia pure un trailer che pare sia uscito in germania. ma io ancora non l ho visto.
Posta un commento