lunedì 11 febbraio 2008

The Incredible HULK


A breve dovrebbe uscire il nuovo episodio dello sfortunato film di Ang Lee, sfortunato giustamente, era un accozzaglia di idee poco ben riuscite a mio avviso. Comunque il nuovo film, che non è un proseguo del primo, ma una nuova versione , ha grandi nomi nel cast a partire da Bruce Banner che non è più Erik "2 espressioni" Bana (almeno in Hulk) che stavolta sarà interpretato dal Grande Edward Norton (fight club, american history X) Liv Tailer che farà la bella Betty Ross. In Germania in questi giorni è uscito il 1 teaser trailer speriamo di vederlo anche da noi a breve. La sceneggiatura è scritta da Norton e parrebbe essere una trilogia come di moda in questi anni. Il cattivo di turno è L' Abominio, rivisto per adattarsi al cinema, ed ancora una volta il generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross.Per possiamo vedere le due uniche immagini su www.hulkthemovie.com. A poi con altri aggiornamenti.

lunedì 4 febbraio 2008

Cloverfield


Beh le premesse del film da urlo c'erano tutte ed alla fine hai proprio voglia di urlare, l'idea di per se non era malvagia, se non fosse che il "corto" è un collage di tanti altri film gia visti e rivisti, a partire dalla telecamera in soggettiva (blair wtch project), che non so a voi ma a me ha fatto venire il mal di testa, alla distruzione del ponte di brooklyng, al mostro stesso che è una parodia di Godzilla e un Hollow (mal riuscito ) di Bleach di tite kubo. il film è completamente senza senso,
SPOILER
Ad un certo punto arriva questo mostro che come nella tradizione nagaiana inizia a distruggere tutto e a mangiare gli umani, non si sa da dove viene nè il perchè, partorisce una specie di insetto (vedi strar sheep trooper) che se morde le persone le implode, anche questo senza senso, visto che lo scopo degli insetti era procurare il cibo al mostro, LUI Grosso come l'empire state building e con cosa lo attaccano? con i mitra ? ma dico io l america non ci pensa un secondo a scatenare una guerra per interessi, e quando sono in vero pericolo vanno con i mitra? e concludiamo con il finale, vuoto ed inutile e che lascia tutte le domande che lo spettarore si pone senza risposta.
complimenti ottima pubblicità per un film veramente povero

venerdì 1 febbraio 2008

World of warcraft

Wow in forma abbreviata è un gioco on line piu comunemente chiamato MMORPG il gioco si basa sullo scontro tra alleanza e orda come accadeva per i giochi precedenti a questo titolo. Warcraft 1 e 2 appunto, una volta deciso da che parte schierarvi è necessario scegliere che razza impersonare, e che "cosa" sapra fare il vostro PG. le razze disponibili sono: per l'alleanza- Gnomi, Nani, Elfi, Draenei,Umani. Per L'orda- Orchi, Troll, Non morti, Tauren, E Blood Elf come in ogni buon GDR le classi dei pg sono diverse dal guerriero puro, al mago, dal Paladino allo Shamano ognuna con caratteristiche diverse ed entusiasmanti. il gioco richiede un abbonamento on line alla blizzard, ma il divertimento e le ore spese a giocarci pagano completamente la cifra richiesta (12 eurlo circa)

Heathcliff Andrew Ledger

Putroppo è morto un giovane attore, purtroppo ha lasciato una figlia piccola da sola, molti dicono che sia stata la droga, facile da additare ai giorni nostri con gli attori che hanno problemi. in molti hanno già dato la loro versione dei fatti in modo arbitrario e senza conoscere veramente i fatti. Magari, Heath era una persona normale, che aveva dei problemi in famiglia, che non riusciva a esprimere o a risolvere, magari aveva un problema serio con la moglie, con la quale non era in ottimi rapporti ultimamente, magari aveva dei sentimenti che lo facevano star male, ma per molti non poteva essere così lui era solamente un attore drogato di Hollywood. Ciao Heath ci mancherai il tuo Joker rimarra sempre con noi, con il tuo sorriso