mercoledì 10 dicembre 2008

Terminator Salvation

http://www.traileraddict.com/trailer/terminator-salvation/trailer

ecco il trailer ufficiale della nuova trilogia di Terminator, che narra la guerra post Judment day tra gli umani capitanati da John Connor (Christian Bale) e Skynet il computer senziente che ha preso possesso delle macchine. Il film promette davvero bene.

I'll be back

venerdì 28 novembre 2008

Twilight






E' uscito in italia il 1 libro della trilogia dei vampiri adolescenti (sempre che un vampiro si possa definire tale visto che è immortale) la storia è basata sulla relazione tra bella e il vampiro di turno edward, il film e tendenzialmente solo una storia di amore, di scene vampiriche non ce ne sono a parte qualche sfoggio di superpoteri come grossi salti, fermare macchine a mani nude e giovare a baseball in modo particolare. Per il resto a mio avviso è una buona storia leggera e non impegnativa, il film scorre facilmente anche se ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso, I vampiri girano di giorno ad esempio (perche il cielo è nuvoloso). Se riuscite ad evitare la massa di ragazzine isteriche che gridano ogni volta che vedono il protagonista, o che applaudono quando si baciano forse ne godrete un po piu di me

martedì 7 ottobre 2008

Achmed il terrorista morto

http://it.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4


bellissimo... Famoso ventrilogo americano con il suo pupazzo achmed il terrorista morto

mercoledì 3 settembre 2008

Dragon Ball il film

LE FOTO SONO STATE RIMOSSE DALLA RETE

Sono uscite le prime immagini del grande mago piccolo...speriamo bene

http://www.dalealplay.com/informaciondecontenido.php?con=128780

qui ci vediamo il trailer

giovedì 24 luglio 2008


Ieri sono andato a vedere il "cavaliere oscuro" nuovo film di bats diretto da Cristopher Nolan. Nolan, come Miller nei fumetti prima di lui, è riuscito a rilanciare un franchising che con gli ultimi due film di Schumacher aveva distrutto. Gia in Batman Begins Nolan aveva realizzato un capolavoro nel suo genere, ma questo film è totalmente esplosivo, non si tratta del solito film di superhero, ma di un geniale e superbo film Triller/poliziesco, qui non ci sono batgaget che la fanno da padrona, o Grotteschi e buffi villain (vedi 2 faccie e l enigmista dei precedenti film) qui c'è un folle pazzo che non ha un filo conduttore se non il caos, tutto cio che fa è solo per crearlo e per goderne. I protagonisti del film non sono nè il joker, ne batman, ne harvey dent, ma l' eterna lotta tra il giusto e lo sbagliato che è dentro ognuno di noi, e nolan lo mette in evidenza in ogni istante del film, facendoci vedere come una persona normale come un cittadino di gotham sia costretto a fare una scelta che può renderlo migliore o peggiore, le stesse scelte che deve affrontare un capo della polizia, un vigilante mascherato , o un procuratore distrettuale.
Il superuomo come batman, che dovrebbe essere al di sopra dei conflitti, è pieno di dubbi in questo nuovo capitolo, affida tutte le sue speranze in colui che realmente il popolo può identificare come un cavaliere della luce e della speranza, il nuovo procuratore distrettuale che brilla per le sue imprese politiche e le sue scelte un po fuori dagli schemi, ma il tutto si rivelerà un flop quando il joker metterà alla prova la sua coscenza e la sua purezza (gia non prive di colpe come si vedrà nel film) e renderà Harvey dent il due faccie che impazzirà ed inizerà a decidere tutto basandosi su un semplice lancio di monetina. Il JOKER è immensamente inerpretato dal compianto heath ledger, che a mio avviso, riesce a interpretare completamente un personaggio folle e fuori dagli schemi, lui non ha un piano, un modo di agire, è istinto puro pazzo, non curante del pericolo, geniale ma sopratutto totalmente folle. I momenti più inquietanti sono quando è serio non quando è folle, le espressioni facciali di Ledger rendono appieno lo stato di Pazzia che lo attanaglia. Il tutto e totalmente rovina dal pessimo se non orribile doppiagio di Giannini, che troppe volte vuol imitare il doppiaggio di suo padre giancarlo che doppiò il joker di J. Nicholson la sua paventata imitazione del padre si sente e gli viene pure male. La warner ha fatto una delle peggiori scelte a dare a lui un personaggio del genere sarebbe stato meglio vederlo in lingua con i sottotitoli. Per il resto credo che almeno una candidatura a gli oscar il buon Heath se la merita tutta. Anche aaron eckhart fa la sua bella figura, ma non quando è Harvey Dent, ma come due faccie, è realizzato veramente bene oltre che visivamente (molto crudo e realistico) ma sopratutto psicologicamente dove il folle pensiero viene molto accentuato dall' interpretazione dell'attore. In conclusione vale la pena vederlo ? CERTO ma anche rivederlo è magistralmente realizzato e aspettero una seconda visione in dvd (magari in lingua originale) con molta impazienza.

venerdì 11 luglio 2008

The dark Knight




Tra pochi giorni uscira il nuovo film di C. Nolan che sembra essere un successo gia annunciato, grazie alla grande interpretazione di H.Ledger che si vocifera gli garantirà un oscar postumo (il 2 nella storia di holliwood) I protagonisti sono Il legendario batman (Christian Bale) affiancato dal Commissario Gordon (Gary Oldman) e dal Procuratore distrettuale Harvey Dent( Aaron Eckhart) nella lotta contro il nuovo Pazzo che minaccia la citta di ghotam il Joker (Heat ledger) il tutto sembra essere condito dalla proverbiale bravura di Nolan di rendere i suoi film il piu reale possibbile, Vedremo come una persona ligia al dovere e che crede nelle istituzioni si possa trasformare in un folle psicopatico dalla doppia personalita (Due facce) "sopra vedete un artwok (fake) di due facce, che non si discosta molto dal modello finito". Siamo tutti in trepidante attesa di vedere questo capolavoro annunciato, nelle nostre sale il 23 luglio.

lunedì 23 giugno 2008

The Incredible Hulk



Dopo circa 5 anni torna nelle sale il gigante di giada, che rinnovato il look, il cast e la regia tenta di ritornare nel cuore degli appassionati di cinefumetti. Il cast prevede dei nomi strabilianti da Bruce Banner interpretato da Ed Norton a Liv Tailer e Tim Roth. Il fim inizia con dei brevi flashback alle origini del Gigante verde strizzando l occhio piu al telefilm che al deludente Film di Ang Lee, si vede un Bruce Banner che da 180 giorni non ha crisi di rabbia e ci viene presentato come uno scienziato che cerca aiuto per risolvere il suo "problema", da notare che nel marvel universe Bruce Banner è una delle menti piu brillanti insieme a Tony Stark, Hank Pim, Reed Richards e Victor Voon Doom il perche lui si rivolga a un misero professore universitario non me lo sono spiegato. la trasformazione in Hulk si vede quasi subito dopo 10 minuti di film circa e devo dire che il Gigante mi piace molto di piu in questa versione che in quella di Lee dove risultava di un verde troppo acceso, e sembrava una palletta. Qui il colosso e ben rappresentato con tutti i muscoli tesi proprio a rappresentare l' eplosione fisica peccato che ancora ad oggi in molte scene si vede essere un personaggio fatto in CG sembra di plastica, e anche questo non me lo spiego quanto PJ ha creato un gollum pressochè perfetto. L interpretazione di Banner non mi ha impressionato quasi per nulla, siamo ben lontani dal norton di fight club o di american history X, tim roth è forse quello meglio riuscito a discapito del suo alter ego L' Abominio che sembra una ridicola interpretazione del cattivo di resident evil. Su Liv Tailer non spreco parole se non: almeno qui non fa l' Arwen della situazione visto che il mio cane recita meglio. Il film scorre bene ed è piacevole se non in alcuni punti in cui mi pare correre troppo e tante scene sono stata tagliate che nei trailer si erano viste e nel film finale non c'erano. I cameo presenti sono quello dell immancabile Stan Lee (ridicolo ed inutile) quello del indimenticabile Lou Ferrigno e il migliore a mio avviso quello di Robert Downey J. anche questo film lascia il finale aperto a due possibilità, Hulk torna e questo e scontato, ma tutto dipende dagli incassi se farlo tornare in un sequel sempre come Hulk "buono" o nel prossimo futuro come cattivo de "I Vendicatori" ripercorrendo le reali origini del supergruppo che si unisce per fermare una minaccia piu grande Hulk appunto. Di Capitan America non ho visto neanche l ombra si vociferava di un suo cameo ma io a parte i chiari riferimenti del siero del super soldato non ho visto nulla.

Voto finale ??? 6.5 si poteva fare di piu ma va visto.

martedì 10 giugno 2008

Hulk Smash

Qui sotto il bellissimo spot di Hulk che uscirà a breve dove Hulk esclama la celebre frase

HULK SMASH > HULK SPACCA. Pronunciata dal suo doppiatore americano Lou Ferrigno


giovedì 22 maggio 2008

Ghost

http://www.youtube.com/watch?v=o4CMgRmVCEg


Da vedere assolutamente. Sembra che sia stato ripreso un fantasma all'interno di un ascensore.

Jeeg robot d'acciao

Vecchio hyroshi 2 trasformazione
Hyroshi trasformazione con nuovo design




Nuovo JeegVecchio caro Jeeg
Vecchio e nuovo Jeeg con nuovo design


Il mitico Jeeg robot nel 2007 ha avuto una rivisitazione con una nuova storia (un sequel) e nuovi e vecchi personaggi. La grafica che ha caratterizzato i personaggi, come potete vedere è nettamente superiore a quella degli anni passati, anche se il fascino della 1 saga non è stato raggiunto. I nemici sono sempre gli stessi Himika e la sua progenie, che anche se hanno un tratto più adulto risultano essere parecchio in stile demenziale andante, Coma pure il nuovo protagonista kenji che più che alla lotta contro il regno yamatai sembra essere attratto dalle varie tettone che gli girano intorno. Il mecha design è innovativo e pacevole ( ma nulla in confronto al vecchio jeeg) una cosa che mi è piaciuta è che questo nuovo jeeg non è un androide come hyroshi ma ha una supermoto che si trasforma nella testa del robot. Personalmente amo la 2 trasformazione di Hyroshi la migliore secondo me. L'anime è composto da circa 13 o 16 episodi non mi ricordo bene lo consiglio vivamente a chi, come me, ama i vecchi cartoon è veramente carino per rivivere un po di magia dell epoca.

lunedì 12 maggio 2008

Iron Man


Sabato sera sono andato a vedere il film, con un po di ritardo rispetto all uscita prevista, ma con il grosso compenso che la sala non era strapiena. Il film è magistralmente interpretato da Robert Downey Junior che nei panni di Tony Stark ci sta veramente a pennello, forse un filino troppo basso, ma le espessioni che fa nell' armatura sono tutte spettacolari. l armatura Mark 3 è uno spettacolo visivo, riprodotta benissimo ed in modo eccellente. Note negative? ci sono a mio avvio, la prima la differenza di creazione delle armature, Tony crea la mark 1 con degli scarti e degli avanzi di bombe, in più con gli stessi scarti crea il generatore che lo tiene in vita ed alimenta l'armatura... Ma che bombe avevano questi? il combattimento con iron moger un po troppo semplicistico, e SPOILER ---> l ESPLOSIONE DEL REATTORE CHE FINICE IL CATTIVO, MA LASCIA LUI VIVO NON SI PUò VEDERE... O SCHIATTANO TUTTI E DUE O TROVATE UNA SOLUZIONE DIVERSA COME FINALE <---- FINE SPOILER. Bello il Dopo titoli di coda, anche se seccante dover aspettare tutto quel tempo per vedererlo, ma sentire Nick Fury dire "vorrei parlarle del proggetto vendicatori" è un ottimo motivo per attendere. Ora aspetto di vedere Hulk e Bats...che attendo con ansia. speriamo che siano divertenti quanto questo. Ma che nel finale non si perdano

venerdì 11 aprile 2008

Morphing

Girando su youtube ho trovato questo video del morphing nokia una figata pazzesca.

http://it.youtube.com/watch?v=IX-gTobCJHs

giovedì 13 marzo 2008

Incredible Hulk Trailer






Qui vediamo delle nuove immagini del nuovo film di E.Norton L incedibile Hulk gli effetti visisi sono ancora un po acerbi hulk sembra fatto un po di legno, ma le premesse per essere un buon film ci sono tutte sopratutto per l abominio il cattivo storico di Hulk. Certo completamente diverso dai Fumetti ma almeno qui ce un villains decente.
qui torvate il link al trailer

mercoledì 12 marzo 2008

Stoner


Anche quest anno pare che il buon dottore debba andare a fare il portantino, appena iniziato il moto mondiale e il buon Chasey gli ha gia dato la sveglia. l anno scorso aveva la scusa gomme, ma quest anno cosa tirerà fuori il buon vale? il campionato e lungo e io sono fiducioso che di tempo per una buona scusa ne abbia abbastanza :D

lunedì 3 marzo 2008

Il mondo di wow visto da un giocatore



http://xl.repubblica.it/dettaglio/65704?ref=rephpsp2 qui trovate una bellissima rivisitazione del gioco on line piu popolare del momento. le metafore con il mondo reale sono bellissime, ed alcune cose accadono davvero :D a morte i capi d'ufficio. lol

lunedì 11 febbraio 2008

The Incredible HULK


A breve dovrebbe uscire il nuovo episodio dello sfortunato film di Ang Lee, sfortunato giustamente, era un accozzaglia di idee poco ben riuscite a mio avviso. Comunque il nuovo film, che non è un proseguo del primo, ma una nuova versione , ha grandi nomi nel cast a partire da Bruce Banner che non è più Erik "2 espressioni" Bana (almeno in Hulk) che stavolta sarà interpretato dal Grande Edward Norton (fight club, american history X) Liv Tailer che farà la bella Betty Ross. In Germania in questi giorni è uscito il 1 teaser trailer speriamo di vederlo anche da noi a breve. La sceneggiatura è scritta da Norton e parrebbe essere una trilogia come di moda in questi anni. Il cattivo di turno è L' Abominio, rivisto per adattarsi al cinema, ed ancora una volta il generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross.Per possiamo vedere le due uniche immagini su www.hulkthemovie.com. A poi con altri aggiornamenti.

lunedì 4 febbraio 2008

Cloverfield


Beh le premesse del film da urlo c'erano tutte ed alla fine hai proprio voglia di urlare, l'idea di per se non era malvagia, se non fosse che il "corto" è un collage di tanti altri film gia visti e rivisti, a partire dalla telecamera in soggettiva (blair wtch project), che non so a voi ma a me ha fatto venire il mal di testa, alla distruzione del ponte di brooklyng, al mostro stesso che è una parodia di Godzilla e un Hollow (mal riuscito ) di Bleach di tite kubo. il film è completamente senza senso,
SPOILER
Ad un certo punto arriva questo mostro che come nella tradizione nagaiana inizia a distruggere tutto e a mangiare gli umani, non si sa da dove viene nè il perchè, partorisce una specie di insetto (vedi strar sheep trooper) che se morde le persone le implode, anche questo senza senso, visto che lo scopo degli insetti era procurare il cibo al mostro, LUI Grosso come l'empire state building e con cosa lo attaccano? con i mitra ? ma dico io l america non ci pensa un secondo a scatenare una guerra per interessi, e quando sono in vero pericolo vanno con i mitra? e concludiamo con il finale, vuoto ed inutile e che lascia tutte le domande che lo spettarore si pone senza risposta.
complimenti ottima pubblicità per un film veramente povero

venerdì 1 febbraio 2008

World of warcraft

Wow in forma abbreviata è un gioco on line piu comunemente chiamato MMORPG il gioco si basa sullo scontro tra alleanza e orda come accadeva per i giochi precedenti a questo titolo. Warcraft 1 e 2 appunto, una volta deciso da che parte schierarvi è necessario scegliere che razza impersonare, e che "cosa" sapra fare il vostro PG. le razze disponibili sono: per l'alleanza- Gnomi, Nani, Elfi, Draenei,Umani. Per L'orda- Orchi, Troll, Non morti, Tauren, E Blood Elf come in ogni buon GDR le classi dei pg sono diverse dal guerriero puro, al mago, dal Paladino allo Shamano ognuna con caratteristiche diverse ed entusiasmanti. il gioco richiede un abbonamento on line alla blizzard, ma il divertimento e le ore spese a giocarci pagano completamente la cifra richiesta (12 eurlo circa)

Heathcliff Andrew Ledger

Putroppo è morto un giovane attore, purtroppo ha lasciato una figlia piccola da sola, molti dicono che sia stata la droga, facile da additare ai giorni nostri con gli attori che hanno problemi. in molti hanno già dato la loro versione dei fatti in modo arbitrario e senza conoscere veramente i fatti. Magari, Heath era una persona normale, che aveva dei problemi in famiglia, che non riusciva a esprimere o a risolvere, magari aveva un problema serio con la moglie, con la quale non era in ottimi rapporti ultimamente, magari aveva dei sentimenti che lo facevano star male, ma per molti non poteva essere così lui era solamente un attore drogato di Hollywood. Ciao Heath ci mancherai il tuo Joker rimarra sempre con noi, con il tuo sorriso

giovedì 31 gennaio 2008

1° post


Beh come primo post facciamo un po di presentazione, Ho 31 anni vivo a roma ma sono orgogliosamente di Crotone, mi piacciono le moto, gli animali, la musica metal e leggere libri e fumetti che colleziono da 18 anni